Cassanova_slider

CASSA in cloud

 

Il software gestionale in cloud per
negozi e ristoranti pronto per i corrispettivi elettronici.

Cassa in Cloud è il Software Gestionale in cloud di TeamSystem adatto sia per attività di ristorazione che per retail, mono o multi punto vendita (franchising).

Cassa in Cloud permette di:

  • Avere un punto cassa semplice e funzionale su un tablet
  • Avere le funzionalità di un piccolo gestionale
  • Analizzare in tempo reale le proprie vendite
  • Collegare diversi dispositivi (lettori di carte, bilance, stampanti, barcode scanner)
  • Fidelizzare i propri clienti

FATTURAZIONE ELETTRONICA


Cassa in Cloud ti offre una gestione semplice e automatica delle Fatture Elettroniche. Ti basta accedere al portale cloud per creare la fattura e inviarla in un solo clic, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento, oppure per controllare le fatture ricevute.
Cassa in Cloud si occupa di tutto quello che riguarda firma elettronica qualificata, invio a SDI, controllo stato di registrazione, ricezione e conservazione sostitutiva.

CORRISPETTIVI ELETTRONICI


Con Cassa in Cloud puoi adeguarti in tutta sicurezza all’obbligo di invio telematico dei corrispettivi con scadenza al 1 luglio 2019.
Per trasmettere Scontrini Elettronici ti basta acquistare Cassa in Cloud e il registratore telematico compatibile oppure adeguare il misuratore fiscale già in uso installando l’apposito Kit.

 

Scarica LA GUIDA ALLO
SCONTRINO ELETTRONICO

 

LogoTS_CASSA IN CLOUD_340x115

 

GESTIONALE PER BAR E RISTORANTE

Scopri di più

GESTIONALE PER NEGOZI

Scopri di più

GESTIONALE PER BAR E RISTORANTE

  • Controllo sala e tavoli
    Puoi creare il layout del tuo locale e definire le sale, in questo modo avrai visibilità immediata dei tavoli liberi e occupati e la situazione dei posti disponibili, per offrire un servizio più efficiente ai tuoi clienti.
  • Presa della comanda al tavolo
    Con l’App COMANDI! il cameriere è libero di prendere l’ordinazione dei clienti al tavolo con iPhone, iPod o iPad e inviarla direttamente alla cucina o al bar. 
  • Gestione variazioni ai piatti
    Puoi configurare la lista degli ingredienti e segnalarli come Aggiunte o Rimozioni e perfino scrivere note allegate alla comanda.
  • Kitchen monitor
    Puoi visualizzare lo stato di ogni comanda, cosa hanno ordinato i clienti e il conto totale. Con Comandi puoi gestire i piatti in uscita, l’avanzare delle singole portate e l’invio di comande globali a tutti i centri di produzione. In questo modo il personale sarà sempre coordinato ed efficiente.
  • Gestione tipologie pagamenti
    Cassa in Cloud fa i calcoli al posto tuo e ti permette di gestire tutte le tipologie di pagamento, se il pagamento si effettua al tavolo il cameriere può stampare il preconto, lo scontrino o la fattura.
  • SELF-ORDER KIOSK
    Il kiosk per il self-order di Cassa in Cloud veste i panni del cameriere e guida i tuoi clienti nella scelta dei menù, permettendogli di ordinare in maniera semplice e immediata, riducendo gli errori e velocizzando il servizio. Self-Order Kiosk esegue anche i pagamenti con carte, bancomat e contactless ed emette regolare scontrino fiscale.

Cassa in Cloud e Comandi non necessitano di connessione Internet per funzionare, ma devono essere collegati ad una rete locale (WiFi) che permetta loro di comunicare con la stampante. 

GESTIONALE PER NEGOZI

Con Cassa in Cloud oltre alle funzionalità tipiche di un registratore di cassa puoi gestire:

  • Supporto varianti (taglia & colore)
    Crea i tuoi prodotti e varianti, associa ciascun articolo alla propria categoria, per avere la schermata di Cassa in Cloud sempre in ordine e rendere più semplice il lavoro dei commessi.
  • Controllo vendite
    Puoi analizzare l’andamento delle vendite e conoscere quali prodotti rendono di più e quali sono meno richiesti, per organizzare meglio gli ordini per il magazzino.
  • Gestione codici a barre
  • Gestione magazzino con controllo giacenze e alert sotto scorta
  • Integrazione con etichettatrici e stampa etichette
    Grazie all’integrazione con etichettatrici potrai perfino stampare autonomamente i cartellini prezzi.
  • Carte fedeltà e carte prepagate
    Puoi fidelizzare i tuoi clienti tenendo traccia dei loro acquisti e creando un programma fedeltà offrendo sconti e promozioni. Inoltre con le carte prepagate, il cliente potrà versare una somma iniziale da spendere in diversi momenti all’interno del tuo punto vendita.

 

 

 

CHI SIAMO

Perchè scegliere Team Duemila

Team Duemila è tra i principali partner italiani di TeamSystem, azienda leader che produce e distribuisce software per Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Aziende.

Team Duemila è oggi un player di primo piano nel panorama nazionale, in grado di differenziare l’offerta e servire clienti di qualunque dimensionicon soluzioni personalizzate a seconda delle specifiche necessità di ogni cliente.

Scopri Team Duemila