ULTIME NEWS

Il Blog di Team Duemila

I nuovi servizi di digital marketing per le aziende!

I software ERP e Gestionali di Team Duemila aiutano tutti i giorni la tua azienda e il tuo studio a gestire i vari processi di business necessari al buon funzionamento della tua attività. Grazie al nostro nuovo partner, ICT Sviluppo, ora possiamo offrirti di più: trovare nuovi clienti grazie al web e aumentare così il tuo business.

Come? 

Con due nuovi servizi, l’ecommerce e l’inbound marketing.

 

Ecommerce

Per l’ecommerce presentiamo due differenti proposte, “Easy to go” e “Totally custom”.

La prima è destina alla piccole azienda e agli esercizi commerciali che vogliono una soluzione veloce da implementare ma non vogliono rinunciare ad una soluzione scalabile.

La seconda per le aziende con esigenze più complesse e che, magari, hanno già un’esperienza pregressa nel business della vendita online (B2B o B2C che sia)

 

Trovare nuovi clienti online con l’inbound marketing

La seconda soluzione, l'inbound marketing, è una metodologia di web marketing che ti permette di attrarre nuovi contatti interessati ai tuoi servizi o prodotti, segmentarli in base agli interessi e qualificarli commercialmente fino a farli diventare clienti.

Non sarà più necessario inviare migliaia di generiche email che nessuno legge mai, non dovrai più fare telefonate a freddo senza neppure sapere chi è il tuo interlocutore, non dovrai spendere il tuo tempo a farti dare un appuntamento... saranno i tuoi possibili clienti a cercarti, a contattarti!

 

Tra i nostri nuovi servizi proposti quindi, si possono trovare:

 

1. Realizzazione siti web: 

Possibilità di realizzare il sito web della tua azienda, il sito di presentazione della tua attività, per far conoscere i prodotti o i servizi con la quale ti presenti sul mercato. I siti sono tutti ottimizzati per posizionarsi al meglio sui motori di ricerca e per essere fruibili dai vari dispositivi (mobile, desktop, tablet)

 

2. Gestione servizi Inbound Marketing / Inbound Sales:

il nostro obiettivo è sviluppare insieme a te una strategia digitale basata sulla lead generation e finalizzata a trovare nuovi clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi. Partner di HubSpot Italia, sviluppiamo progetti digital che integrano il Marketing e il Sales in un processo completo e continuo per cercare di aumentare il tuo fatturato.

 

Voglio trovare nuovi contatti  e migliorare le vendite della mia azienda   Clicca qui per saperne di più

 

3. Progetti E-Commerce:

realizziamo il tuo sito e-commerce chiavi in mano e ottimizzato in tutte le funzionalità utili al tuo business, dalla progettazione grafica alla strategia digital... E una volta online con il sito, non ti lasciamo solo: possiamo accompagnarti nello sviluppo del tuo progetto di web marketing 

 

SCOPRI ECOMMERCE TOTALLY CUSTOM

 

4. HubSpot:

puoi gestire tutta la strategia digital, dal Marketing alle vendite, attraverso questa unica piattaforma software. Non servono altri tool, in HubSpot trovi tutti gli strumenti di cui hai bisogno per gestire il marketing digitale della tua azienda. Puoi scoprire tutto su HubSpot scaricando l’ebook direttamente dalla pagina di ICT Sviluppo.

 

5. Sistemi di Data Integration:

Sviluppo di connettori tra sistemi di gestione dati, ecommerce, CRM, programmi gestionali… Il flusso di dati è quello che, all’interno di ogni azienda, va a costituire oggi il valore della conoscenza relativa al mercato, clienti e prospect.

 

Scritto da Redazione