Team Time

Il software teamsystem di rilevazione presenze TeamTime, frutto di una maturata esperienza nel settore, unisce le potenzialità di calcolo e l’elasticità di impostazione, alla opportunità di sfruttare a tutto raggio dei vantaggi offerti dal sistema informativo aziendale.

TeamTime è il robot informatico che, grazie alla sua funzionalità, permette all’Ufficio del Personale una notevole semplificazione del lavoro quotidiano.

  • Invio e ricezione automatica da parte del programma di specifici messaggi e-mail per richiedere informazioni utili all’auto-gestione operativa ed alla soluzione di eventuali anomalie.
  • Possibilità di programmare i cicli di lavoro, che TeamTIME poi elaborerà autonomamente.
  • Gestione del cartellino semplice ed intuitiva per tenere sotto controllo tutte le attività che riguardano la timbratura.
  • Possibilità di generare qualsiasi tipologia di profilo orario con la massima flessibilità.
  • Massima flessibilità anche nella programmazione delle ferie.
  • Integrazione nativa dei dati provenienti dal rilevatore presenze con il programma Gecom Paghe.
  • Possibilità di generare un’ampia gamma di statistiche sui dati registrati ed elaborati da TeamTIME.
  • Ottimizzazione della comunicazione Dipendente-Responsabile-Ufficio Personale.
  • Controllo accessi, con possibilità di monitorare graficamente le aree aziendali e le persone al loro interno.

Grazie a questi strumenti TeamTime, con un proprio indirizzo di posta, dialoga con i dipendenti dell’azienda sostituendosi, in alcune operazioni, all’operatore. Ne risulta che l’utente viene alleggerito da alcuni compiti di routine, con un notevole risparmio di tempo da poter reinvestire in altre attività.

Inoltre TeamTime è un sistema operativamente autonomo in grado di imparare ad eseguire operazioni anche complesse oltre che ripetitive, che interpreta correttamente le informazioni e agisce di conseguenza.