ULTIME NEWS

TEAM DUEMILA SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

 

Vicini anche se lontani

Gentile Cliente,
in considerazione del momento di estrema preoccupazione per l'emergenza sanitaria che siamo chiamati ad affrontare, riteniamo opportuno e doveroso da parte nostra informarVi circa le misure che abbiamo adottato al fine di garantire ai nostri Clienti la continuità ed il livello di servizio necessari pur in un contesto emergenziale.

Assistenza e supporto di 1° livello
Il supporto di assistenza Help Desk sarà garantito normalmente nelle tradizionali modalità e canali, il nostro personale è stato dotato di dispositivi che consentono tale supporto di assistenza anche da remoto.

Interventi di 2° livello
Vogliamo inoltre comunicare che tramite l’assistenza da remoto tutti i nostri addetti possono continuare a garantire, con connessioni sicure grazie al flusso dati cifrato e ad una password generata ad ogni avvio, interventi in remoto nel rispetto delle normative emesse in merito all'emergenza sanitaria. Tali interventi ed operatività continueranno ad essere coordinati dai vari responsabili di settore software e sistemistici come avvenuto fino ad oggi.

In conseguenza di ciò, il messaggio che desideriamo trasmettere è quello che, nel contesto dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo tutti, nel rispetto ed attuazione delle disposizioni normative il nostro servizio ed assistenza verrà erogato senza soluzione di continuità in quanto tutti i nostri collaboratori sono in condizione di garantire continuità e livello di servizio.

Nell'auspicio di aver fatto cosa gradita circa le informazioni suddette, quantomeno per garantire la Vostra tranquillità nell'utilizzo dei nostri servizi, con l'occasione vogliate accogliere i nostri saluti.

TEAM DUEMILA SRL

 

Scritto da Redazione